Sampdoria-Fiorentina, difesa confermata? Un dubbio per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, difesa confermata? Un dubbio per Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio: due giorni di riposo e di dubbi da sciogliere per Marco Giampaolo

SampdoriaFiorentina è la partita che può valere un’intera stagione. La salvezza può arrivare con un pareggio, meglio sarebbe una vittoria, tra le mura del Ferraris contro la squadra viola, che a sua volta è ancora in corsa per un posto in Europa. Il destino europeo la Fiorentina però se lo giocherà in parte stasera nello scontro diretto contro la Roma.

Marco Giampaolo ha concesso due giorni di stop ai blucerchiati. La Sampdoria tornerà a lavoro a partire da mercoledì pomeriggio e in queste due giorni il tecnico scioglierà anche diversi dubbi relativi a come schierare il suo undici contro la Fiorentina. In difesa c’è solo un ballottaggio: Alex Ferrari e Maya Yoshida. Il difensore italiano si è riconquistato la titolarità, ma è apparso un po’ appannato nelle ultime partite e Giampaolo potrebbe decidere per un cambio con il giapponese (che bene non ha fatto quando è subentrato, ma con Claudio Ranieri aveva dato grande solidità al reparto arretrato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.