Sampdoria, Ravaglia torna in Serie A dopo 10 anni: «Non esistono parole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia e il ritorno in Serie A dopo 10 anni: «Non esistono parole»

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo dieci anni: le sue dichiarazioni

Nicola Ravaglia ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo dieci anni dall’ultima volta. Il portiere della Sampdoria è subentrato a Emil Audero nel finale di match contro la Fiorentina.

DICHIARAZIONI – «Non so se esistano parole giuste per descrivere quello che ho provato dentro di me ieri, mentre entravo in campo. La mia ultima apparizione in Serie A risaliva al 13 maggio del 2012… In questi 10 anni che sono passati, solo nei miei sogni più reconditi era custodito un momento del genere, pieno di gioia, energia e felicità. Un sentito ringraziamento al mister, tutto lo staff tecnico, la società e ai miei compagni che anche ieri mi hanno aiutato, incitato e supportato. Grazie! Forza Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.