Sampdoria-Fiorentina: formazioni, streaming e diretta tv
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Fiorentina, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, domenica 16 febbraio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 24a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita tra le mura del “Ferraris” la Fiorentina, in uno scontro diretto valido per la ventiquattresima giornata di Serie A.


Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Fiorentina si disputerà domenica 16 febbraio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Iachini.


Sampdoria-Fiorentina: l’arbitro del match

A dirigere la gara di domenica tra Sampdoria e Fiorentina sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Alberto Santoro di Messina.

Gianluca Aureliano di Bologna agirà al VAR, assistito da Stefano Liberti di Pisa. Marco Serra di Torino ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Un solo precedente per il fischietto in questa stagione con i blucerchiati. Era il 10 novembre scorso quando arbitrò la gara di Marassi contro l’Atalanta terminata 0-0.


Sampdoria-Fiorentina: i precedenti del match

I precedenti tra le due formazioni sono ben 13 e vedono la Sampdoria in leggero svantaggio: i blucerchiati hanno trionfato 36 volte, contro le 47 dei viola, mentre i pareggi sono stati 49. Negli ultimi 5 incontri, la Samp è riuscita a vincere soltanto una volta (il 21 gennaio 2018). Il bilancio al “Ferraris”, però, pende nettamente a favore della Samp: 27 le vittorie dei liguri, 12 quelle dei toscani e 25 le volte in cui le squadre si sono divise la posta in palio.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.