Sampdoria, dall'Inter alla Fiorentina: due errori da non ripetere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dall’Inter alla Fiorentina: due errori da non ripetere

Pubblicato

su

Riguardando la partita contro l’Inter sono due gli errori che la Sampdoria non può ripetere contro la Fiorentina: i dettagli

La Sampdoria di Dejan Stankovic ha giocato una partita coraggiosa contro l’Inter. Ma il coraggio non basta a salvarsi, servono i punti. Sono i punti che fanno la differenza. E per fare punti bisogna vincere le partite. La sconfitta non è più un risultato ammissibile. E non come è maturata tra le mura di San Siro. Sono due gli errori che la Sampdoria non può più permettersi di compiere: il primo è un errore di posizione sui corner. È impensabile lasciare libero di saltare e andare al tiro Stephan de Vrij. Questo è un errore che la Sampdoria fa almeno da una decina d’anni e sarebbe meglio cambiare strategia. Il secondo errore è stato compiuto sul gol di Nicolò Barella. Non è ammissibile che la difesa non si accorga che il centrocampista dell’Inter parte per intercettare il passaggio vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.