Sampdoria Fiorentina, la tripletta storica di Quagliarella - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Fiorentina, la tripletta storica di Quagliarella – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria è concentrata alla prossima sfida contro la Fiorentina. Riguardiamo la storica tripletta di Quagliarella che incantò Marassi

Occhi puntati verso la prossima sfida in casa Sampdoria, anche per dimenticare la scivolata contro il Benevento. I blucerchiati giocheranno contro la Fiorentina tra le mure dello stadio Artemio Franchi venerdì 2 ottobre alle 20.45.

I ragazzi di Ranieri assaporano il riscatto dopo una partenza di campionato decisamente da dimenticare. Nell’attesa del match, riguardiamo la storica tripletta di Quagliarella che portò la Sampdoria alla vittoria contro la Fiorentina al Ferraris durante la stagione 2017/2018.

 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.