Sampdoria Fiorentina, la vittoria passa dalle fasce: un dato le accomuna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Fiorentina, la vittoria passa dalle fasce: un dato le accomuna

Pubblicato

su

Sampdoria e Fiorentina si sfideranno per ritrovare i tre punti: la vittoria passerà dalle corsie esterne. Il dato in comune

Sampdoria e Fiorentina sono ormai pronte ad affrontare il match che le vedrà protagoniste domani pomeriggio al Ferraris nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Entrambe vogliono ritrovare tre punti che darebbero morale ma soprattutto infonderebbero una buona dose di tranquillità in termini di classifica.

La vittoria passerà senza dubbio dalle corsie esterne: i blucerchiati, assieme ai viola, sono le squadre che hanno effettuato più cross in questo campionato, ben 324 per gli uomini di Ranieri contro i 322 dei toscani. Solo l’Inter ha fatto meglio, con i nerazzurri già a quota 331.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.