Sampdoria Fiorentina, Lippi affonda i viola: «Convinzione o retrocessione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Fiorentina, Lippi affonda la viola: «Convinzione o retrocessione»

Pubblicato

su

La Fiorentina esce sconfitta dal Ferraris contro la Sampdoria. Il monito di Marcello Lippi sulla lotta alla salvezza

Marcello Lippi è intervenuto su RadioRai alla trasmissione “Radio anch’io sport” facendo il punto sulla corsa Scudetto e la lotta retrocessione. Il tecnico spende alcune parole per la Fiorentina, uscita sconfitta dal match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina: gli highlights del match

«Si creano situazione in campionato in cui squadre come Torino e Fiorentina alle quali si poteva pronosticare un campionato di metà classifica ma poi si trovano impelagate in zone di classifica che non gli competono. O l’allenatore o la società devono riuscire a trasmettere ai giocatori serenità e la convinzione loro devono lottare per non retrocedere, altrimenti senza questa mentalità sarà molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.