Il giornalista: «È notte fonda per la Sampdoria. La prestazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «È notte fonda per la Sampdoria. La prestazione…»

Pubblicato

su

Enzo Melillo, giornalista Rai della Liguria, ha espresso un parere sulla sconfitta della Sampdoria contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Enzo Melillo, giornalista Rai della Liguria, ha espresso un parere sulla sconfitta della Sampdoria contro la Fiorentina. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TGR Liguria.

DICHIARAZIONI – «Notte fonda per la Sampdoria rimane in piena zona retrocessione. Stankovic ha provato a cambiare modulo, con Montevago in campo ma la prestazione collettiva insufficiente, fatto salvo l’impegno. I viola chiudono la partita nella ripresa con Milenkovic, mazzata definitiva per la Samp. Hanno fischiato i tifosi che speravano nella prima vittoria al Ferraris. Punti restano sei e la lotta per salvarsi si fa sempre più dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.