Sampdoria-Fiorentina, non solo in panchina. Quanti incroci tra le squadre
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, non solo in panchina. Quanti incroci tra le squadre

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, dalla panchina, al campo alla tribuna. Quanti incroci tra le due squadra che si affronteranno domani

Ranieri da un lato, Iachini dall’altro. Il primo incrocio di SampdoriaFiorentina è nelle panchine. I tecnici delle rispettive squadre hanno un passato ben definito da ex. Ma la sfida di domani a Marassi non si limita a loro.

Come scritto dal Secolo XIX in edizione odierna, anche Tonelli e Chiesa sono due protagonisti. Il difensore è fiorentino di nascita, così come è genovese l’attaccante classe ’97. Non solo in campo ma anche in tribuna: il presidente Ferrero è noto come fiorentino “adottato” grazie alla moglie Manuela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.