Un record da raggiungere e uno da evitare: l'obiettivo di Candreva
Connettiti con noi

News

Un record da raggiungere e uno da evitare: l’obiettivo di Candreva

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha un record da raggiungere e uno da evitare contro la Fiorentina

Antonio Candreva ha un record da raggiungere e uno da evitare contro la Fiorentina. Il centrocampista della Sampdoria potrebbe servire il suo decimo assist contro la squadra viola, già sua vittima preferita. Candreva ha fornito nove assist in 22 incontri contro la squadra di Vincenzo Italiano, prendendo parte a entrambe le ultime due reti della squadra
blucerchiata.

Da un record positivo a uno negativo da evitare. Candreva è stato coinvolto in 15 reti in questo campionato (sette gol e otto assist). Tuttavia il centrocampista blucerchiato non prende parte ad un gol da nove gare in Serie A: non è mai arrivato a 10 match di fila senza gol o assist con la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.