Sampdoria Fiorentina, Ramirez ritorna titolare: tra talento e sacrificio
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Fiorentina, Ramirez ritorna titolare: tra talento e sacrificio

Pubblicato

su

Gaston Ramirez si riprende il posto da titolare nella sfida tra Sampdoria e Fiorentina. Il trequartista blucerchiato si mette in luce per la sua determinazione: le statistiche

Gaston Ramirez ritorna titolare nella Sampdoria di Claudio Ranieri nell’incontro vittorioso contro la Fiorentina. Autore di una prova altalenante, si mette in luce per lo spirito di sacrificio e per la determinazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina, Augello re delle palle giocate: la statistica 

Ramirez ha giocato 58 palloni, riuscendo a concludere positivamente il 71% dei passaggi. Importante il numero delle palle recuperate: 8. Statistica insolita per un giocatore dalle caratteristiche offensive. Il sacrificio richiesto dal mister blucerchiato è, dunque, stato rispettato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.