Sampdoria Fiorentina, Ribery fenomenale: blucerchiati avvisati
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Fiorentina, Ribery fenomenale: blucerchiati avvisati

Pubblicato

su

Dopo il match giocato in maniera peretta a San Siro contro l’Inter, Ribery è pronto a ripetersi nella partita di venerdì contro la Sampdoria

Nella partita terminata 4-3 tra Inter e Fiorentina, si è preso la scena, come al solito, Franck Ribery. Il giocatore francese ex Bayern Monaco, infatti, si è reso protagonista di una partita stratosferica, giocata ad alta intensità, come se non sentisse il peso delle sue 37 primavere.

Ribery ha incantato i pochi spettatori presenti a San Siro, servendo due assist perfetti a Castrovilli prima e a Chiesa poi. La difesa della Sampdoria è avvertita, per provare a uscire dall’Artemio Franchi con almeno un punto, bisogna fermare il campione francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.