Serena: «Sampdoria Fiorentina? Difficile fare un pronostico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Sampdoria-Fiorentina? Difficile fare un pronostico»

Pubblicato

su

Michele Serena, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Fiorentina, ha fatto il punto sulla gara tra le mura del Ferraris

Michele Serena, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Fiorentina, ha fatto il punto sulla gara tra le mura del Ferraris: le parole a Radio Firenze Viola.

FIORENTINA«Sarà una gara particolare. La Fiorentina più di qualche segnale di ripresa l’ha dato, anche in Europa. Sta cercando di uscire da un periodo difficile. Sarà molto dura per la Samp, ci vorrà tempo per Stankovic per poter fare bene. La Fiorentina sta risalendo la classifica, mentre per i doriani sarà una lotta continua contro le squadre dei bassifond».

PRONOSTICO«Il pronostico è difficile da fare, i viola hanno avuto meno tempo per preparare la gara ma non vuol dire che partirà svantaggiata. D’altra parte la Samp deve sfruttare il proprio pubblico e giocare sempre col coltello tra i denti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.