Sampdoria Fiorentina, Tedeschi: «Serie A vergognosa. Ma io ci sarò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Fiorentina, Tedeschi: «Serie A vergognosa. Ma io ci sarò»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, presentatore televisivo e tifoso blucerchiato, ha lanciato un chiaro messaggio in vista di Sampdoria-Fiorentina

Corrado Tedeschi, presentatore televisivo e tifoso blucerchiato, ha lanciato un chiaro messaggio in vista di Sampdoria-Fiorentina. Ecco le sue parole su Facebook.

DICHIARAZIONI – «Un amore che arriva da lontano e che non ti lascia più. Lunedì io ci sarò perché ho visto tante partite vinte dal pubblico della Sampdoria, così dovrà essere. Alla fine di un campionato vergognoso nella sua scorrettezza, siamo gli unici che possono contare solo sulle proprie (deboli) forze. Ma io, come tutti quelli che la amano, ci sarò comunque vada, il resto sono chiacchiere. Noi siamo noi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.