Sampdoria Fiorentina, Tonelli impreciso: a Firenze torna Yoshida
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Fiorentina, Tonelli impreciso: a Firenze torna Yoshida

Pubblicato

su

Dopo l’occasione sprecata in Sampdoria Benevento, Tonelli tornerà in panchina. A Firenze, infatti, è pronto a tornare Yoshida

Lorenzo Tonelli non ha saputo sfruttare l’occasione concessagli dall’allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri. Dopo le ultime uscite, infatti, la coppia difensiva titolare sembrava essere quella formata da Colley e Yoshida ma, nel match casalingo tra Sampdoria e Benevento, Ranieri ha voluto concedere un’ulteriore occasione al difensore ex Napoli.

Il giocatore classe 1990, però, è stato protagonista di una prova altamente insufficiente. Nei due gol di Caldirola, infatti, Tonelli ha sbagliato in entrambe le situazioni, permettendo al difensore giallorosso di segnare due gol che si sono poi rivelati decisivi. Nella partita di venerdì sera contro la Fiorentina, infatti, è pronto a tornare dal primo minuto Yoshida, per dare maggiore sicurezza al reparto difensivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.