Sampdoria Fiorentina: top e flop del match VOTI

Iscriviti
keita sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria Fiorentina, i top e i flop del match della 22a giornata del campionato di Serie A: brillano Quagliarella e Keita, male il centrocampo

La Sampdoria conquista la vittoria contro la Fiorentina nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2020/21. Dopo il pareggio contro il Benevento, nel match valido per la 21a giornata del campionato di Serie A, i blucerchiati di Claudio Ranieri riescono a imporsi al Ferraris. I top e i flop del match del match.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina: gli highlights del match


Sampdoria Fiorentina: i top del match

Quagliarella 7,5 – Brilla la sua qualità, oltre al gol riesce a gestire molti palloni e a regalare alla Sampdoria i tre punti.

Keita 7 – Continua il momento magico dell’attaccante blucerchiato. Segna con l’aiuto di Dragowski e nel secondo tempo migliora la sua prestazione creando diversi grattacapi alla difesa avversaria.

Colley 6,5 – Offre una partita al di sotto delle sue possibilità nel primo tempo. Troppa difficoltà nel gioco aereo. Nella ripresa, dopo un inizio difficile salva il risultato con un salvataggio sulla linea, che risulterà decisiva.


Sampdoria Fiorentina: i flop del match

Thorsby 5,5 – Partita difficile per il norvegese. In ritardo nel pressing sui centrocampisti viola. Complicata anche la sua gestione del pallone. Nella seconda fase della ripresa cresce e stoicamente difende con la squadra il vantaggio.

Adrien Silva 5,5 – Primo tempo gestito in tranquillità dal centrocampista blucerchiato, tanti palloni toccati e pressing costante. Nel secondo tempo avverte la fatica e perde il possesso molte volte regalando possibilità alla Fiorentina.

Jankto 5.5 – Partita evanescente del 14 blucerchiato. Attento in fase di copertura ma poco incisivo nella manovra offensiva. Ranieri prova a cambiargli fascia alla mezzora ma il risultato non cambia.