Fiorentina Women, Panico: «La Samp vuole riscattare il ko dell'andata»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Women, Panico: «La Sampdoria vuole riscattare il ko dell’andata»

Pubblicato

su

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Women, ha parlato in vista del match di domani contro la Sampdoria

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Women, ha parlato in vista del match di domani contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni al sito ufficiale della società viola.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo lavorato molto sulla gestione della palla in alcune zone del campo, sullo sviluppo delle occasioni e sulle finalizzazioni per mettere le nostre attaccanti nella condizione di segnare e anche sulla parte difensiva. La Sampdoria vorrà riscattare la sconfitta dell’andata, è una squadra che crea molta densità a centrocampo, ha buone giocatrici in fase di ripartenza.  Abbiamo ancora assenze e facciamo le ultime valutazioni per domani. La Kravets è tornata in gruppo e sta vivendo un periodo particolare per quello che sta succedendo in Ucraina. Sta soffrendo molto, noi le stiamo vicine e speriamo di riaverla al massimo il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.