Sampdoria-Fiorentina Women, le parole di De La Fuente sul match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina Women, le parole di De La Fuente sul match

Pubblicato

su

Ecco riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina femminile al termine della gara vinta 2-1 contro le blucerchiate

Finisce 2-1 a favore delle padrone di casa l’incontro di Serie A femminile tra Fiorentina women e Sampdoria e ha permesso alle viola di andare a -1 dalla Juventus seconda in classifica dietro alla Roma.

A seguito della gara il tecnico della squadra toscana ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita e sul momento delle sue ragazze. Ecco cosa ha detto:

«Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta molto, nella ripresa sono mancate un po’ le forze. Sapevamo che questa era una partita difficile, avevo chiesto alle ragazze di essere efficaci perché oggi, quando incontri una squadra come la Sampdoria che ti lascia poche opportunità, devi cercare di essere pratico e così è stato. Volevamo fare 20 punti nel girone di ritorno, siamo a 17, continuiamo a lavorare su quello. Portiamo a casa volentieri questi tre punti perché non abbiamo demeritato, abbiamo sempre fatto la partita noi. Nella ripresa ci sono mancate le forze, ma dopo il tour de force che stiamo affrontando me l’aspettavo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.