Sampdoria, Flachi sui blucerchiati: «il treno dei play off può ancora essere agganciato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Flachi sui blucerchiati: «il treno dei play off può ancora essere agganciato»

Pubblicato

su

L’ex bomber blucerchiato ha parlato ai microfoni di Telenord dove ha spiegato il suo punto di vista sul finale di stagione della Sampdoria

Nel corso della trasmissione Forever Samp in diretta su Telenord è intervenuto il 3° bomber più prolifico nella storia della Sampdoria: Francesco Flachi. L’uomo delle rovesciate sapeva segnare, e lo faceva molto bene, ed è proprio su questo punto che ha focalizzato la propria attenzione l’ex numero 10. Infatti egli ha dichiarato che:

«La squadra si impegna, ma difetta di personalità: troppi passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni. A Pisa è stato lasciato solo Esposito là davanti, specie in serie B è fondamentale avere un centravanti strutturato fisicamente. Comunque, resto ottimista e penso che con un paio di vittorie il treno dei play off possa ancora essere agganciato»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.