Sampdoria, Flachi: «Contro la Roma c'era il carattere di Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Contro la Roma ho visto il carattere di Stankovic»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sui blucerchiati ponendo l’accento sul carattere di Stankovic

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sui blucerchiati ponendo l’accento sul carattere di Dejan Stankovic. Le parole sulle frequenze di 1 Station Radio.

SAMPDORIA«Stavolta era una squadra diversa, sebbene manchi ancora la qualità tecnica necessaria per vincere. La squadra non è riuscita a segnare, non basta fare soltanto il compitino, ma andrebbe cambiato qualcosa. Il gioco dei blucerchiati tuttavia comincia a rispecchiare il carattere di Stankovic. Mi auguro che il club riesca a superare questo momento delicato. L’evento di Ferrero passerà in primo piano, ma gli aspetti rilevanti sarebbero quelli da vedere in campo. È stato un episodio negativo per il calcio, ciò fa intuire la vera organizzazione di questo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.