Sampdoria, Flachi torna in campo: «È una sfida con me stesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Flachi torna in campo: «È una sfida con me stesso»

Pubblicato

su

Francesco Flachi torna in campo nell’Eccellenza toscata: le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria a Il Secolo XIX

Francesco Flachi, appena terminerà la squalifica nel gennaio 2022, tornerà a calcare il manto verde dei campi da calcio nel campionato di Eccellenza con il Signa. Le dichiarazioni dell’ex SampdoriaIl Secolo XIX.

FORMA«Che volete che vi dica, se sono in forma velo saprò dire dopo la prima partita, battute a parte diciamo che proverò a sfruttare l’esperienza per stare al livello di chi correrà sicuramente più di me. Nei 100 metri non posso competere, nel breve qualcosina posso ancora dire visto che per fortuna sto bene fisicamente. L’essenziale comunque è allenarsi e tornare a divertirsi in campo, cosa che mi è mancata non poco visto che il calcetto non è la stessa cosa. Diciamo che nel calcio di oggi anche i quarantenni stanno facendo qualcosa e io non sono più così lontano».

SFIDA«La cosa comunque è nata per gioco, con alcuni amici che mi punzecchiavano dicendo non sono più quello di un tempo, e ora in questi cinque mesi che mancano al 2022 voglio mettermi in forma per poter dimostrare che ce la posso fare. A me le sfide, anche con me stesso, sono sempre piaciute. E questa è una sfida che spero sia anche di stimolo per i giovani che mi vedono tornare in campo alla mia età».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.