Connettiti con noi

News

Samp for Special: il messaggio per i diritti dei disabili – VIDEO

Pubblicato

su

La Samp for Special ha lanciato un messaggio importantissimo per i diritti dei disabili – VIDEO

Neanche la pioggia battente, caduta su Genova per tutta la mattinata, ha fermato la Samp for Special e tutti gli altri protagonisti della Giornata internazionale delle persone con disabilità. Una ricorrenza proclamata dall’ONU il 3 dicembre con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e sulla difesa dei diritti delle persone con disabilità, obiettivi fondanti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC.

Anche alla Sciorba i blucerchiati e le altre squadre del campionato ligure sono scesi in campo – sotto gli occhi del responsabile della Divisione Giovanni Sacripante – promuovendo lo slogan ufficiale “Il calcio è di tutti”, mostrato attraverso uno striscione esposto prima dell’inizio delle gare, a simboleggiare l’impegno, la passione e l’entusiasmo di atleti e atlete nel giocare a calcio

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.