Sampdoria, formazione da sogno. L'undici di Ranieri con Asamoah
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, formazione da sogno. L’undici di Ranieri con Asamoah

Pubblicato

su

Se l’arrivo di Asamoah si concretizzasse, ecco la probabile formazione della Sampdoria. L’undici da sogno di Ranieri

La Sampdoria, in queste ultime ore, è in trattativa con l’Inter per cercare l’accordo definitivo per l’esterno ghanese Kwadwo Asamoah. Dopo gli acquisti di Antonio Candreva, Keita Balde e Adrien Silva, l’eventuale acquisto del terzino nerazzurro si tratterebbe di un ulteriore passo in avanti nella qualità della rosa blucerchiata.

Con l’arrivo di Asamoah si profilerebbe una rosa dal sapore europeo. Vediamo l’undici che potrebbe schierare Claudio Ranieri: 4-4-2 con Audero in porta e Semper come vice, in difesa uno tra Bereszynski e Ferrer a destra, centrali Colley e Yoshida e a sinistra Augello. Centrocampo a quattro con esterni Candreva a destra e Asamoah a sinistra, centrali Adrien Silva e Albin Ekdal. In attacco coppia formata da Keita Balde e Quagliarella, con Bonazzoli e Gabbiadini pronti a subentrare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.