Candreva e Damsgaard out, la Sampdoria cambia volto: l'11 titolare
Connettiti con noi

News

Candreva e Damsgaard out, la Sampdoria cambia volto. L’11 titolare

Pubblicato

su

Come cambia la formazione della Sampdoria con le cessioni di Candreva alla Salernitana e Damsgaard al Brentford

La cessione di Antonio Candreva alla Salernitana fa sorridere Marco Giampaolo, che già dall’esordio in Serie A contro l’Atalanta potrà schierare il tanto amato 4-3-1-2. Le aspettative del tecnico sono state rispettate dalla Sampdoria, che ha provveduto a cedere gli esterni puri della rosa per modellarla secondo la filosofia del proprio allenatore. Addio al 4-1-4-1 provato durante il ritiro di Ponte di Legno e confermato in occasione del match di Coppa Italia contro la Reggina.

Chiavi della regia affidate al neo acquisto Gonzalo Villar, che sarà supportato a centrocampo da Tomas Rincon e Mehdi Leris. Trequartista Filip Djuricic, coppia d’attacco formata da Francesco Caputo e Abdelhamid Sabiri. Ecco come potrebbe essere l’undici-tipo della Sampdoria, considerando anche le alternative presenti in panchina.


Formazione Sampdoria 2022/23: l’undici titolare durante il calciomercato

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero (Contini); Bereszynski (Depaoli), Ferrari (Murillo), Colley (Leverbe), Augello (Murru); Leris (Verre/Vieira), Villar (Vieira/Yepes), Rincon (Verre/Yepes); Djuricic (Sabiri/Gabbiadini/Verre); Sabiri (De Luca), Caputo (Quagliarella). Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.