Foti dice addio a Giampaolo: sarà il secondo di Mourinho alla Roma
Connettiti con noi

Gli Ex

Foti dice addio a Giampaolo: sarà il secondo di Mourinho alla Roma

Pubblicato

su

Nuova vita per Salvatore Foti, ex calciatore della Samporia e membro dello staff di Giampaolo: sarà il secondo di Mourinho

Cambia lo staff di José Mourinho. Joao Sacramento, dopo due anni di rapporto con il tecnico portoghese, ha deciso di lasciare il ruolo di vice e tentare la carriera da primo allenatore. Il nuovo secondo di Mourinho alla Roma sarà un ex Sampdoria.

La scelta è caduta infatti su Salvatore Foti, 33 anni, che ha lavorato con Marco Giampaolo nel triennio in blucerchiato e poi al Milan e al Torino. Il suo ruolo era quello di assistente tecnico, non di vice. A consigliare Mourinho, come riporta Il Corriere dello Sport, è stato Stefano Rapetti, preparatore atletico che ha condiviso con Foti gli anni alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.