Adrien Silva innamorato della Sampdoria: la foto con i figli è virale
Connettiti con noi

News

Adrien Silva innamorato della Sampdoria: la foto con i figli è virale

Pubblicato

su

Adrien Silva ha pubblicato una foto, in compagnia dei figli, mentre indossa la maglia della Sampdoria: l’immagine su Instagram

Adrien Silva non perde il sorriso malgrado la squalifica di due giornate inflittagli dal Giudice Sportivo di Serie A. Il centrocampista della Sampdoria, che tornerà in campo per il match del 27 novembre contro il Verona, ha esaltato i colori blucerchiati su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

ADRIEN SILVA E FIGLI – «Famiglia blucerchiata», ha scritto l’ex Sporting Clube de Portugal e Leicester sotto la foto, che ritrae lui stesso in compagnia dei figli Maria Clara, Thomas e Santiago mentre indossano la divisa ufficiale della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.