Hjalmar Ekdal: «Giocare con Albin sarebbe qualcosa di speciale»
Connettiti con noi

Hjalmar Ekdal: «Giocare con Albin sarebbe qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Hjalmar Ekdal: le parole del fratello del calciatore blucerchiato e della nazionale svedese

Hjalmar Ekdal, fratello di Albin Ekdal della Sampdoria, è intervenuto commentando un possibile futuro calcistico insieme al blucerchiato. Le sue parole a Sportbladet.

ALBIN EKDAL – «Giocare con lui, uno che ha vestito per anni la maglia della Nazionale, sarebbe qualcosa di speciale. Un sogno che non avrei creduto possibile finora. Realizzarlo significherebbe tanto per me ma non voglio fare speculazioni. Parliamo spesso ed entrambi pensiamo che sarebbe divertente stare nello stesso club. Lui, però, resta criptico circa un suo trasferimento, non si sbilancia. È chiaro che gli piacerebbe ma è difficile dire quando accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.