News
Sampdoria Frosinone, i blucerchiati non riescono a conquistare i tre punti in casa. Gli highlights della gara – VIDEO

Sampdoria Frosinone, termina in pareggio la sfida andata in scena nel pomeriggio odierno. Gli highlights: il post
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone di Massimiliano Alvini nella 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, giocata al Luigi Ferraris nel pomeriggio di sabato. Un risultato che lascia il rammarico, ma che permette comunque ai blucerchiati di continuare il loro cammino in campionato, mantenendo intatte le possibilità di lottare per obiettivi importanti.
Il primo tempo: Zilli porta in vantaggio il Frosinone
Il match si è sbloccato al 38′ con il gol di Zilli, che ha approfittato di un errore difensivo della Sampdoria per portare in vantaggio il Frosinone. Una rete che ha fatto tremare i blucerchiati, i quali, nonostante le difficoltà, sono riusciti a mantenere la calma e continuare a lottare.
Coda risponde con un gol spettacolare, ma il pareggio è tutto ciò che resta
Nel secondo tempo, la Sampdoria ha reagito con carattere. Al 68′, il bomber Massimo Coda, uno degli uomini più in forma della squadra, ha siglato un gol straordinario, con un tiro al volo che ha fatto esplodere il pubblico del Ferraris. Un gol che ha riportato la parità, ma che purtroppo non è bastato per portare a casa l’intera posta in palio. La squadra, pur mostrando grinta, non è riuscita a trovare la rete del sorpasso.
Il risultato finale di 1-1 lascia il Doria con un po’ di rammarico, ma con la consapevolezza di aver comunque lottato fino alla fine. Gregucci continuerà a lavorare su quei dettagli che potrebbero fare la differenza nelle prossime gare.
LE PAROLE DI IOANNOU NEL POST PARTITA