Sampdoria-Frosinone: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Frosinone: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Meno di un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Frosinone, gara di importanza cruciale per il prosieguo della stagione dei blucerchiati. Ecco le scelte dei due mister, che hanno dissipato gli ultimi dubbi, ecco le formazioni ufficiali della sfida.

Vincenzo Montella opta per un 3-4-2-1 con Viviano tra i pali, Cassani, Moisander e Ranocchia in difesa, De Silvestri, Soriano, Fernando e Dodô a centrocampo e in avanti Ricky Alvarez e Joaquin Correa saranno a supporto di Fabio Quagliarella.

4-3-3 invece il modulo scelto da Roberto Stellone, che schiera i suoi con Leali tra i pali, Rosi, Ajeti, Blanchard e Pavlovic in difesa, Frara, Gori e Sammarco in mediana e Ciofani, Dionisi e Tonev nel tridente offensivo.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodô; Alvarez, Correa; Quagliarella.

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gori, Frara, Sammarco; Ciofani, Tonev, Dionisi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.