Connect with us

News

Sampdoria-Frosinone, Semplici si aggrappa a Massimo Coda: l’attaccante può raggiungere il record di Schwoch. Il punto

Published

on

Sampdoria-Frosinone, con la squalifica di Niang sarà Coda a guidare l’attacco nel match contro i giallazzurri: l’analisi

Nel prossimo turno di Serie B che segue lo stop per la sosta nazionali, la Sampdoria ospiterà il Frosinone al Ferraris per un match molto importante in chiave salvezza. Tra i giocatori che Leonardo Semplici non avrà a disposizione c’è M’Baye Niang, squalificato dopo il cartellino rosso subito contro la Reggiana.

Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, l’attacco sarà dunque affidato a Massimo Coda. L’attaccante blucerchiato ha assistito dalle tribune del Sivori di Sestri Levante alla sfida tra i rossoblù, dove gioca Gaetano Letizia, suo ex compagno al Benevento a cui è rimasto molto legato, e il Pescara. Il classe 1988 ha scattato selfie con i tifosi doriani ai quali ha dichiarato di sentirsi in forma. Contro i giallazzurri Coda avrà anche l’occasione di raggiungere ed eventualmente superare con una doppietta, il record di Schwoch, al vertice della classifica cannonieri del campionato cadetto.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×