Avversari
Sampdoria Frosinone, termina con un pareggio la sfida del Ferraris! Un dato fondamentale su un avversario ciociaro

Sampdoria Frosinone, finisce 1-1 il match andato in scena al Luigi Ferraris! E’ emersa una statistica su un rivale: il punto
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone di Massimiliano Alvini nel match valido per la 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, disputato ieri al Luigi Ferraris. Un risultato che lascia un po’ di rammarico per i blucerchiati, che non sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante una buona reazione dopo il gol subito.
Il pareggio: Zilli porta in vantaggio il Frosinone, Coda risponde
Il Frosinone ha sbloccato il risultato al 38′ con Zilli, che ha sfruttato una disattenzione difensiva del Doria. La Sampdoria, però, non si è scoraggiata e ha reagito prontamente. Al 68′, Massimo Coda, uno dei protagonisti principali della squadra, ha trovato la rete del pareggio con un bel tiro, ripristinando l’equilibrio nel punteggio. Tuttavia, il gol del bomber blucerchiato non è stato sufficiente per portare la Samp alla vittoria.
La traversa di Calò: il gol della vittoria sfiorato
Come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Calò, che si è distinto per la sua precisione nelle punizioni, ha colpito la traversa con una conclusione potente che avrebbe potuto regalare il gol della vittoria ai ciociari. Purtroppo, il legno ha negato il successo.