La farsa Al Thani diventa sfottò: pronti cammelli e sceicchi per il funerale della Sampdoria
Connettiti con noi

News

La farsa Al Thani diventa sfottò: pronti cammelli e sceicchi per il funerale della Sampdoria

Pubblicato

su

I tifosi del Genoa preparano il funerale della Sampdoria: pronti cammelli e sceicchi per ironizzare sulla farsa legata ad Al Thani

Il 19 maggio i tifosi del Genoa celebreranno il funerale della Sampdoria per le vie di Genova. Una risposta a parti invertite dopo quanto accaduto lo scorso anno, quando furono i rossoblù a retrocedere in Serie B. Ma con l’aggiunta, purtroppo, di cammelli gonfiabili e finti sceicchi per ironizzare sulla farsa legata ad Al Thani: la telenovela, imbastita ad arte da presunti emissari della famiglia regnante qatariota e veicolata da altre persone capaci soltanto di illudere la piazza blucerchiata per mesi, sarà oggetto di sfottò nei confronti dei doriani. La presa in giro diventerà presto colossale, come se la Sampdoria – ahinoi – non avesse già abbastanza argomenti di menaggio nel momento più cupo della sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.