Nuovo acquisto per la Sampdoria Futsal: ingaggiato Gargantini. La nota
Connettiti con noi

News

Nuovo acquisto per la Sampdoria Futsal: ingaggiato Gargantini. La nota

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio del nuovo allenatore ecco un altro arrivo: la Sampdoria Futsal  ha ufficialmente ingaggiato Gargantini. Il comunicato

Giornata di ufficialità in casa Sampdoria Futsal. Dopo l’annuncio del nuovo mister, Francesco Cipolla, ecco il comunicato per l’acquisto di Matteo Gargantini.

COMUNICATO – «Pensavate che le novità di oggi fossero esaurite? Niente di più sbagliato: oggi è il giorno in cui siamo felicissimi di ufficializzare anche l’arrivo di Matteo Gargantini, 25 anni appena compiuti: nato come laterale, visto il fisico e i piedi, è in grado di fare benissimo a sportellate come un vero pivot. Matteo, che a giugno è entrato nel giro della nazionale di mister Bellarte, ci consentirà di alzare ancora il livello della nostra fase offensiva. E allora: benvenuto Matteo!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.