Sampdoria Futsal, Bargellini: «Io tifoso blucerchiato. Questo il mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Bargellini: «Sono un tifoso blucerchiato. Ho realizzato il mio sogno»

Pubblicato

su

Lorenzo Bargellini, laterale classe 2003 della Sampdoria Futsal, ha commentato il suo arrivo a Genova e le sue sensazioni

Lorenzo Bargellini, laterale classe 2003 della Sampdoria Futsal, ha commentato il suo arrivo a Genova e le sue sensazioni. Le dichiarazioni rilasciate a We for Futsal.

«Sono carichissimo. Quando ho saputo di questa possibilità è stata un’emozione pazzesca. Tornare nella città natale di mio papà e giocare per la maglia della squadra che tifo è bellissimo, ho realizzato il mio sogno. Sono arrivato alla Samp con grande umiltà e per imparare dai miei compagni di squadra. Vega mi insegna molto, mi sono trovato subito benissimo con lui, ma ho legato dal primo momento con tutti. Favoriti? Sono d’accordissimo. Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.