Sampdoria Futsal, campo rinnovato: le parole di Paoletti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, campo rinnovato: le parole di Paoletti

Pubblicato

su

La Sampdoria Futsal si dota di un campo da Serie A: nuovo parquet in tutta la struttura. Le parole di Mino Paoletti

La Sampdoria Futsal ha rimesso a nuovo il campo dell’impianto di Campo Ligure con un parquet da Serie A. Le parole del direttore generale, Mino Paoletti a futsalnews24.com.

NUOVO IMPIANTO – «Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione stretta col Comune, che già dall’anno scorso si è reso disponibile a lavorare con la nostra società affinché questa struttura potesse ritrovare una nuova luce».

SINERGIA – «Fortunatamente l’assessore allo sport di questo Comune è un appassionato e ha avuto la sensibilità di comprendere la bontà di questa operazione, così come il Sindaco, anch’esso favorevole al nostro progetto. Siamo disposti ad ascoltare ogni potenziale iniziativa, perché gestire questa struttura da soli è un impegno gravoso».

ACCORDO – «La nostra realtà è figlia di un accordo triennale stretto col calcio a 11. E’ un’idea che ha origine dal progetto Next Generation avviato col settore giovanile. Alcune squadre resteranno ancora per qualche stagione sotto il nome di CDM Genova, ma da tempo c’è anche una partecipazione dei tecnici della Sampdoria alla nostra attività e poi, con un presidente sampdoriano… Il passo per stringere questo accordo è stato breve e naturale. Siamo all’interno dell’organigramma blucerchiato, avendo mantenuto indipendenza nella gestione dell’area futsal. E poi entro tre anni si decideranno eventuali sviluppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.