Sampdoria Futsal, Cipolla: «Partire col piede giusto fa bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, vittoria nel triangolare. Cipolla: «Partire col piede giusto fa sempre bene»

Pubblicato

su

Cipolla, allenatore Sampdoria Futsal, ha parlato al termine del triangolare vinto contro Bologna 1909 e Pgs Isola

La Sampdoria Futsal vince il triangolare d’esordio giocato nel Palasport di Campo Ligure contro Bologna 1909 e Pgs Isola. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico blucerchiato Francesco Cipolla.

DICHIARAZIONI – «In questa fase della stagione è normale che qualcosa sia ancora da regolare al meglio. Ho visto però molte cose ben fatte, rispetto a quelle che ci eravamo detti con i ragazzi prima di scendere in campo. Partire col piede giusto fa sempre bene. Mi è anche piaciuta molto la voglia di provare a vincere fino all’ultimo secondo, anche tenendo conto del fatto che sono state entrambe sfide equilibrate. Adesso si riprende a lavorare e quello che non è andato bene, lo analizzeremo subito insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.