Sampdoria, Cipolla: «Vogliamo centrare i nostri obiettivi» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Vogliamo centrare i nostri obiettivi» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal, Francesco Cipolla si presenta: il tecnico della squadra blucerchiata fa il punto sugli obiettivi

Francesco Cipolla è arrivato da poco meno di un mese alla guida della Sampdoria Futsal. Dal suo approdo in panchina c’è stato un vero cambio di rendimento. Le parole del tecnico al sito ufficiale.

ESPERIENZE – «Sono subentrato tre settimane fa e per il momento le cose vanno bene. Abbiamo ottenuto nove punti con un solo gol subito. Da giovane facevo il pattinatore a rotelle, sono stato più volte campione italiano. Ho incontrato amici che giocavano per strada e lì è nato l’amore per questo sport. Ho iniziato a giocare in età matura, sono arrivato a giocare in categorie nazionali e ho capito che il campo non era il mio forte. Ho iniziato quindi a fare l’allenatore con l’Atletico Belvedere con i quali sono arrivato in Seria A».

SODDISFAZIONE«Quando la Sampdoria chiama è sempre una grande soddisfazione. Conoscevo il valore della rosa, alcuni ragazzi avevano già lavorato con me in passato, e penso ci siano tutti i presupposti per provare a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati».

ENTUSIASMO «Alleno atleti di nazionalità differenti, ma l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare un club così blasonato devono essere il nostro denominatore comune. Avevamo bisogno di una sterzata e credo che siamo riusciti nell’intento: ora dobbiamo proseguire su questa strada perché la Sampdoria ha il dovere di lottare sempre per traguardi ambiziosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.