Fidersek e Totoskovic: «Vogliamo la A1 con la Sampdoria Futsal» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fidersek e Totoskovic: «Vogliamo la A1 con la Sampdoria Futsal» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal: Fidersek e Totoskovic si raccontano ai canali ufficiali della società blucerchiata – VIDEO

Matej Fidersek e Denis Totoskovic, stelle slovene della Sampdoria Futsal, si sono raccontati ai canali ufficiali della società blucerchiata.

DICHIARAZIONI FIDERSEK – «L’Europeo è stata una bellissima esperienza, abbiamo giocato bene anche se abbiamo avuto un po’ di sfortuna nel girone eliminatorio. Adesso però siamo tornati alla Samp e vogliamo aiutarla a centrare la promozione in A1».

DICHIARAZIONI TOTOSKOVIC – «Tutti in Slovenia conosciamo Katanec per quello che ha fatto per il nostro calcio. Sappiamo che ha vinto il campionato, la Coppa delle Coppe e altri importanti trofei: per questo motivo conoscevamo la Samp ancora prima di venire in Italia. Ora siamo qui per aiutarla: spero di fare tanti gol per centrare l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.