Sampdoria Futsal, dominio blucerchiato: primo posto in classifica
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, dominio blucerchiato. Cipolla: «Successo meritato»

Pubblicato

su

La Sampdoria Futsal vince e si prende la vetta della classifica: le parole del tecnico Francesco Cipolla al termine del match

L’arrivo di Francesco Cipolla ha dato nuovo slancio alla Sampdoria Futsal. Il tecnico della squadra a cinque blucerchiata è riuscito nell’impresa di portarla fino al primo posto in classifica. Netta la vittoria contro  il Villorba per 4-8. Le parole del tecnico a margine del match.

LE PAROLE «Abbiamo approcciato benissimo al match. Già prima della rete di Vizonan che ha sbloccato la gara, avevamo creato numerose occasioni per segnare. Dopo esser andati al riposo avanti di tre reti, in avvio di ripresa abbiamo incrementato sensibilmente lo score e di fatto abbiamo archiviato anzitempo la pratica. Ritengo, dunque, sia stato un successo meritato e molto importante, che ci consente di allungare la nostra straordinaria striscia di risultati utili e di mantenere ben salda la vetta della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.