Sampdoria Futsal, arriva Lahaye: «Che onore indossare questa maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, arriva Lahaye: «Grande onore indossare questa maglia»

Pubblicato

su

Victor Lahaye, terzo acquisto della Sampdoria Futsal, si è presentato ai tifosi blucerchiati: le dichiarazioni del laterale offensivo

Victor Lahaye, terzo acquisto della Sampdoria Futsal, si è presentato ai tifosi blucerchiati. Le dichiarazioni del laterale offensivo transalpino.

CARRIERA«Mi chiamo Victor Lahaye, ho 23 anni e ho cominciato il calcio a 5 in una piccola società della mia città, a 17  anni. Sono subito stato inserito in una selezione nazionale con l’under 18 quindi ho lasciato definitivamente il calcio a 11. La stagione dopo sono andato in seconda divisione a PONT DE CLAIX FUTSAL e da lì sono arrivato a Fossano, dove ho fatto 3 anni con l’Elledì in serie B. A livello nazionale ho 10 convocazioni con l’under 19 e una preselezione con la nazionale A».

ULTIMA STAGIONE «Sì, quest’ultimo anno con il covid sono tornato in Francia al GOAL FUTSAL».

DIFFERENZA ITALIA FRANCIA «Guarda, innanzitutto voglio dire che sono davvero felice di poter tornare in Italia: qui si gioca un futsal più tattico rispetto alla Francia, con delle società più strutturate».

ACCORDO SAMPDORIA«Sono venuto a fare una settimana a Campo Ligure quindi ho conosciuto un po’ la squadra e ho iniziato a sentir parlare del cambio di denominazione all’epoca. È un grande onore giocare con una maglia così piena di storia, sarà un motivo per dare sempre il mio 200% alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.