Sampdoria Futsal, Ortisi: «Sconfitta? Ci rifaremo. Ringrazio i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Ortisi: «Sconfitta all’esordio? Ci rifaremo. Ringrazio i tifosi»

Pubblicato

su

Andrea Ortisi, capitano della Sampdoria Futsal, ha commentato la sconfitta all’esordio contro il Pistoia. Le sue parole

Andrea Ortisi, capitano della Sampdoria Futsal, ha commentato la sconfitta all’esordio contro il Pistoia. Le sue parole ai microfoni di settimanasport.com.

«Quando si perde ovviamente ci sono anche gli avversari, a cui faccio i complimenti. A volte siamo stati un po’ disuniti, ma sappiamo che tutte le squadre verranno con il coltello tra i denti a sfidarci. La squadra c’è, il Pistoia era chiuso e quindi non è stato semplice, abbiamo tutto il campionato davanti. Siamo partiti bene, ma quando è calata l’intensità abbiamo faticato a imporre il nostro gioco. Il pubblico è stato bellissimo e ringrazio tutti i tifosi che erano presenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.