Presidente Sampdoria Futsal: «Vogliamo conquistare la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Sampdoria Futsal: «Vogliamo conquistare la Serie A»

Pubblicato

su

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha svelato l’obiettivo della squadra blucerchiata per la stagione 2022/23

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha svelato l’obiettivo della squadra blucerchiata per la stagione 2022/23. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quest’anno in piazza c’era più gente rispetto allo scorso anno e questo significa molto per noi. Speriamo il prossimo anno di vedere ancora più persone. Abbiamo bisogno dell’appoggio dei nostri tifosi. Lo scorso anno quando abbiamo avuto il palazzetto pieno, abbiamo sempre fatto ottime prestazioni e bottino pieno. Siamo arrivati primi, ricordiamocelo, siamo usciti dalla corsa promozione per un sistema di playoff un po’ strano. Pistoia ha meritato di salire, quest’anno vogliamo meritarlo noi. Abbiamo tutta l’intenzione di andare in Serie A. Abbiamo rinforzato la squadra ma anche la dirigenza, con innesti di qualità che hanno innalzato il livello globale. L’obiettivo è di andare in Serie A ma, anche se non dovesse accadere, noi andremo avanti serenamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.