Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, il presidente: «Blucerchiato fin da bambino. Vogliamo la Serie A»

Pubblicato

su

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha parlato della nascita della squadra blucerchiata nel calcio a 5

Il presidente della Sampdoria Futsal, Matteo Fortuna, ha commentato la nascita e il progetto del progetto a tinte blucerchiate. Le sue parole a We for Futsal.

NASCITA – «Io sono tifoso sampdoriano da quando ero bambino, sono cresciuto in una famiglia blucerchiata, mio nonno andava al Bar Roma dove la squadra è stata fondata. Era un’idea che avevo in testa da un po’. Volevo dare una solidità maggiore alla società. Molto bello vedere i ragazzi con la maglia della Sampdoria in campo. C’è entusiasmo anche da parte del club».

PROGETTO – «L’obiettivo è attirare le persone e gli sponsor. Dopo il Covid c’è stato un rallentamento. Fondamentale è avere una certa visibilità. Quando i contenuti escono su altri canali rispetto ai nostri e sui social della Sampdoria parliamo di milioni di visualizzazioni. In questo momento è una fortuna, nessuno ne ha quanti noi».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è quello di cercare di tornare in Serie A. La rosa è all’altezza. Stiamo facendo ottimi allenamenti e mettendo minuti nelle gambe per tornare in A».