Sampdoria Futsal, avvio scuola calcio e presentazione terza maglia
Connettiti con noi

News

Sampdoria Futsal, avvio scuola calcio e presentazione terza maglia. L’appuntamento

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal tra esordio in Serie A2 e settore giovanile: sarà presentata anche la terza maglia. I dettagli dell’evento

La Sampdoria Futsal è sempre più vicina all’esordio in Serie A2 ma, per i blucerchiati, si prepara anche l’avvio della scuola calcio e del settore giovanile. Appuntamento nel cuore di Genova, dove verrà presentata anche la terza maglia. La nota ufficiale.

«Siamo lieti di poter condividere con voi, insieme ad alcuni ospiti che porteranno il saluto della società, il fischio d’inizio per la nuova annata della scuola calcio e di tutto il settore giovanile.

Siamo lieti di poterlo fare presso i Giardini Luzzati – Spazio Comune la nostra “casa” nel cuore del centro storico, dove siamo stati accolti con grande entusiasmo.

L’appuntamento per tutti è per giovedì 9 ottobre alle ore 17.

In chiusura dell’evento verrà inoltre presentata la terza maglia “charity” della Sampdoria Futsal, dedicata a due importanti realtà quotidianamente in prima linea con la loro attività nel centro storico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.