Sampdoria Futsal, completata ristrutturazione palazzetto: le foto sui social
Connettiti con noi

News

Sampdoria Futsal, completata ristrutturazione palazzetto: le foto sui social

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal, completata ristrutturazione palazzetto: le foto sui social pubblicate dal profilo del Comune di Campo Ligure

La Sampdoria Futsal è pronta a disputare le proprie gare nel palazzetto ristrutturato di Campo Ligure. Sono, infatti, terminati i lavori di riqualificazione della sede delle partite casalinghe dei blucerchiati, così come comunicato sui social.

Il Comune di Campo Ligure ha comunicato la fine dei lavori tramite il proprio profilo Instagram aggiungendo anche delle parole: «Ecco come si presenta il nostro palazzetto terminati i lavori della nuova pavimentazione. Un importante riqualificazione che porta l’impianto sportivo Campese tra i top palazzetti della intera regione liguria e non solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.