Triangolare vincente per la Sampdoria: prima storica uscita dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Triangolare vincente per la Sampdoria: prima storica uscita dei blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria Futsal ha esordito in un triangolare amichevole contro Bergamo Calcio a 5 e F.C.D. MGM 2000: prima volta per i blucerchiati – FOTO 

Esordio in amichevole per la Sampdoria Futsal. I ragazzi blucerchiati si stanno preparando per la prima partita di campionato di Serie A2. Nel triangolare contro Bergamo Calcio a 5 e F.C.D. MGM 2000 doppia vittoria per i genovesi. Da segnalare la prima volta per Jonathan Rossini. Il report del club sulla pagina Facebook.

«Finisce con due vittorie l’esordio stagionale dei ragazzi di mister Lombardo: nel triangolare odierno i blucerchiati vincono 2-0 con Bergamo calcio a 5 gol di Simone Foti e Damiano Floresta, e 4-0 contro F.C.D. MGM 2000 con tripletta di Vizonan e gol di Sviercoski. Il secondo match ha visto l’esordio di Jonathan Rossini. In precedenza Bergamo ha battuto Morbegno ai rigori dopo che i tempi regolamentari erano finiti 1-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.