Bucci e Toti: «Sampdoria realtà importante. Monitoriamo la situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucci e Toti: «Sampdoria realtà importante. Monitoriamo la situazione»

Pubblicato

su

Il sindaco Bucci e il governatore Toti hanno diramato un comunicato ufficiale in merito alla situazione della Sampdoria

Marco Bucci, sindaco di Genova, e Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, hanno diramato un comunicato ufficiale in merito alla situazione societaria della Sampdoria. Ecco la nota stampa diffusa dalle istituzioni.

COMUNICATO UFFICIALE – «Come istituzioni – pur non avendo nessuna responsabilità o possibilità di intervento diretto o indiretto, ma tenendo conto del fatto che si tratta di una realtà molto importante dal punto di vista sportivo, di immagine e occupazionale – abbiamo il dovere di continuare a monitorare l’evolversi della situazione societaria e ci auguriamo che la vicenda possa risolversi nel più breve tempo possibile in modo da garantire continuità e stabilità a un club che ha portato in giro per l’Europa il nome della nostra Liguria, con l’auspicio che la vicenda possa vedere l’intervento di realtà imprenditoriali e finanziarie di alto profilo e comprovata affidabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.