Sampdoria, futuro tutto da scrivere: Gabbiadini è una certezza
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, futuro tutto da scrivere: Gabbiadini è una certezza

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: Manolo Gabbiadini è una pedina fondamentale

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Stagione difficile per Manolo Gabbiadini che non è riuscito ad essere a disposizione dell’allenatore romano nella prima parte a causa di una fastidiosa ernia inguinale.

Il numero 23 blucerchiato, tornato poi a pieno regime, ha dimostrato tutte le sue qualità rivelandosi un giocatore imprescindibile al fianco di Fabio Quagliarella e compagni. Sedici i match giocati, conditi da tre reti e due assist: un apporto offensivo importante sia da titolare che da subentrato. Ora, l’ex Southampton, lavora per il futuro e per ritagliarsi tutto lo spazio che anche quest’anno avrebbe meritato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.