È guerra tra Ferrero e Garrone: quale futuro per la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

È guerra tra Ferrero e Garrone: quale futuro per la Sampdoria?

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia il fallimento mentre Ferrero e Garrone conducono una guerra personale: quale futuro per il club blucerchiato?

La Sampdoria rischia il fallimento mentre Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone portano avanti una battaglia personale, mettendo in serio pericolo il destino del club blucerchiato. Ecco l’analisi di Primocanale.

ANALISI – «Lo stallo è dovuto al “braccio di ferro” tra l’attuale azionista e i Garrone: il primo chiede una sorta di buonuscita, che gli permetta di risolvere la grana dei suoi concordati, i secondi sarebbero disponibili a salvare la Sampdoria impuntandosi però sul non corrispondere alcuna contropartita economica al Viperetta. Quest’ultimo però, nella sua situazione, in cui non ha più nulla da perdere, si prepara al tanto peggio tanto meglio. Il tutto sulla pelle della Sampdoria, che la sconsiderata “regalia” dei Garrone del 12 giugno 2014 a un soggetto del tutto inadeguato, come era ben chiaro e noto, ha portato, passo dopo passo, nella situazione più cupa. Questa “guerra” tra ex proprietari e proprietario attuale si combatte a spese di una realtà amata da una moltitudine e per salvare la Sampdoria nessuno potrà vincere, tutti dovranno rinunciare a qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.