Sampdoria, futuro incerto per Jeison Murillo: gli scenari
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, futuro incerto per Murillo. Gli scenari

Pubblicato

su

Jeison Murillo non ha convinto il Celta Vigo. Il futuro del difensore della Sampdoria è incerto e il riscatto fissato sui 13 milioni resta un ostacolo

«Il mio futuro è nelle mani della Sampdoria». Jeison Murillo, negli ultimi giorni, ha dribblato con queste parole le domande sul suo futuro. Il rendimento del difensore non ha convinto del tutto il Celta Vigo che ora sta valutando il suo possibile riscatto per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE – Da Murru a Chabot: i prestiti che non hanno convinto

Il colombiano ha collezionato 26 presenze e un gol con la maglia degli spagnoli in questa stagione ma la sua permanenza in Galizia è frenata dal prezzo del riscatto fissato sui 13 milioni. Il Celta Vigo spera quindi di ottenere uno sconto per poter ragionare su un possibile riscatto, altrimenti il giocatore classe 1992 tornerà nuovamente alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.